Il Servizio di Assistenza Software comprende aggiornamenti al software applicativo. Tutti i programmi forniti dalla Inforware saranno aggiornati in maniera autonoma dai clienti, essendo sempre disponibili sulla nostra banca dati.
Gli aggiornamenti comprendono: modifiche alle applicazioni dovute a variazioni legislative, migliorie, adeguamento delle applicazioni alle variazioni dei sistemi operativi utilizzati dal cliente.
Assistenza Telefonica
Il nostro Servizio di Assistenza telefonica è teso a fornire risposte in merito all’uso dei programmi software applicativi, forniti al Cliente, alle eventuali problematiche di installazione e/o di aggiornamento, alla risoluzione di problemi ad essa connessi; il Servizio di Assistenza Software telefonica è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle 19:00 ai recapiti telefonici ed indirizzi e-mail.
Assistenza Telematica
In caso di necessità, solo dopo l’accettazione da parte del cliente, sarà possibile effettuare collegamenti telematici remoti durante i quali i tecnici del Servizio di Assistenza potranno operare direttamente sul sistema informatico del cliente per fornire assistenza ed eventualmente inviare ed installare aggiornamenti dei software applicativi.
Per usufruire del Servizio di Assistenza Telematica è opportuno contattare preventivamente i tecnici ai recapiti indicati nei giorni e negli orari descritti.